Perchè contattare Noi?

Noi siamo i numeri 2, ed è per questo che ci prendiamo cura della nostra clientela, per migliorare sempre di più.

A partire dall’emissione del preventivo, alla conclusione della consulenza, ottimizziamo i tempi, semplificando i processi, in modo tale da non intralciare il lavoro dei nostri clienti.

Siamo un Azienda che si occupa di consulenza sulla radioprotezione, sicurezza sul lavoro nell’ambito delle radiazioni ionizzanti e non ionizzanti.

In questo progetto “RADONPUGLIA.NET” ci siamo dedicati espressamente alla consulenza sul corretta valutazione della concentrazione del GAS RADON negli ambienti, per l’adempimento alla Legge Regionale 30/2016 – REGIONE PUGLIA.

Questo grazie al supporto del nostro Ingenere Biomedico, laureato presso il Politecnico di Torino nel 2012, in continuo aggiornamento su quello che sono le consulenze in materia di radiazioni ionizzanti e non ionizzanti.

Obiettivi :

Garantire ai nostri clienti oltre che un servizio, un accurata informazione e formazione sul problema Radon, grazie ai nostri contui aggiornamenti nel settore.

Rendere cosciente il cliente che non si tratta di un semplice adempimento normativo, facendogli comprendere la gravità dell’esposizione al RADON GAS.

  • Assicurare il rispetto delle normative vigenti;
  • Migliorare la salute di chi frequenta gli ambienti lavorativi e pubblici.

Lavoriamo e forniamo la nostra consulenza su tutto il territorio Pugliese.

I nostri numeri :

Consulenze completate 42%
0
Clienti Gestiti
0
Dosimetri installati

Il Nostro Team

Francesco Marinelli
Francesco MarinelliIngegnere Biomedico
Esperienza pluriennale nella corretta gestione delle radiazioni ionizzanti e non ionizzanti.

SEDE : RADONPUGLIA.net – 70037 Ruvo di Puglia (BA)

RICHIEDI UN PREVENTIVO

CONTATTACI!